Un Grazie che fa sempre bene al nostro operato

Un Grazie che fa sempre bene al nostro operato

Nonostante l’estate, le ferie, le vacanze non ci siamo fermati.

Con il Progetto Parma Facciamo Squadra del quale anche per questo biennio siamo fra i promotori, abbiamo dato la possibilità ad alcuni ragazzi del Quartiere, di partecipare al Centro Estivo di Le Viole Amatori Parma Rugby, sempre attenti e disponibili alle nostre proposte.

Così con il nostro gruppo che comprende Centro di Aiuto alla Vita e Liberamente per due settimane alcuni ragazzi sono stati ospitati per trascorrere giornate all’insegna della convivialità, educazione sportiva, collaborazione, incontro, frequentazione..ed è stato un successo! Grazie come sempre alla società sportiva che ha permesso questo opportunità.

E’ arrivata anche una lettera di ringraziamento dall’Istituto Toscanini a cui abbiamo donato tutto il materiale scolastico\didattico che avevamo. Tante cose.

Ne avevamo consegnato anche all’Armadio della Scuola quando abbiamo depositato le chiavi.

Ad una nuova Associazione La Corte dei Miracoli, abbiamo contribuito con la donazione di altro materiale .. vediamo quali meraviglie produrranno…

Senza troppo clamore ci siamo mossi, come sempre, perchè se ci prendiamo un impegno  ci mettiamo la faccia e lo portiamo a compimento.

Ed inutile dirlo.. questi ringraziamenti ci riempiono il cuore, da volontari e da persone che utilizzano il proprio tempo per far qualcosa affinchè questa società sia migliore.

Un piccolo segnale ma il nostro impegno lo abbiamo sempre messo a disposizione..

Siamo noi che ringraziamo Voi per averci dato l’opportunità di accogliere, ragazzi e materiale.

E ringraziamo tutti coloro che ci aiutano ad aiutare, perchè anche se ci prendiamo a cuore le situazioni, senza l’aiuto di chi crede in noi, di chi ci sostiene, questo non sarebbe possibile.