Parma Facciamo Squadra 2023 #ALLINCLUSIVE..e noi ci saremo!

Parma Facciamo Squadra 2023 #ALLINCLUSIVE..e noi ci saremo!

Anche quest’anno la Squadra Portos sarà presente all’apertura della maratona solidale di  L’anolino Solidale, con i suoi volontari:

Sara, Mariella, Alessandra, Claudia e l’Amica Curzia.

Esserci e collaborare è importante.

**********************

Caro Amico, cara Amica,

torna Parma Facciamo Squadra e quest’anno è #ALLINCLUSIVE.

Inclusione sarà la parola chiave di questa nuova edizione che si propone di sostenere l’inserimento di bambini e bambine con disturbi del neurosviluppo o disabilità intellettiva in attività sportive e ricreative (musica, arte e teatro) presso associazioni sportive e culturali del nostro territorio.

#ALLINCLUSIVE vuole sostenere la libertà di scegliere la disciplina sportiva o l’attività ricreativa e di frequentarla il pomeriggio insieme ai coetanei, valorizzando tutte le abilità con il supporto di personale dedicato e senza costi aggiuntivi per la famiglia.

Pilastro del progetto sarà la figura del “tutor”, una persona adeguatamente formata che, in un rapporto uno a uno, affiancherà il bambino o la bambina e il gruppo o la squadra per facilitare il percorso di inclusione.

Inclusione è ricchezza per tutti e un patrimonio da consolidare nella nostra Comunità, DONA ORA e fai squadra con noi di #ALLINCLUSIVE per garantire il diritto di praticare attività extrascolastiche a bambini e bambine con disabilità insieme ai loro coetanei.

www.parmafacciamosquadra.it

Guarda il video https://youtu.be/n5rPv73wTsw

Per ogni € donato da te, Barilla, Chiesi Farmaceutici e Fondazione Cariparma ne aggiungono 3!

Puoi effettuare la tua donazione tramite anche con bonifico bancario presso qualsiasi sportello di banca indicando le seguenti coordinate bancarie:
MUNUS – PARMA FACCIAMO SQUADRA IBAN IT24G 06230 12700 000037113693