Buon Natale a tutti!

Buon Natale a tutti!

La magia del Natale è infinita ed i suoi più grandi doni sono la famiglia e gli amici.

Circondati di sorrisi e speranza

Natale significa pace, amore, serenità e armonia nelle nostre e in tutte le Famiglie del mondo.

Quest’anno non sarà il solito Natale… Alcuni potranno trascorrere le loro feste in famiglia,

altri avranno perso i loro cari, altri ancora saranno costretti a passarlo in ospedale, altri lavoreranno, altri saranno soli.

Non sarà il Natale degli abbracci e delle grandi tavolate, ma del rispetto delle regole e della vita.

Quella degli altri, oltre che della nostra.

Per favore, guardati allo specchio e datti un bacio da parte mia. E già che ci sei, datti un abbraccio forte forte.

Con l’augurio che questi giorni di festa possano esaudire ogni desiderio di felicità,

Vi auguriamo di provare emozioni vere e tanta gioia nel cuore, perché questo è il Natale!

Sara Vasè

Presidente Portos Associazione a nome di tutti i Soci Portos