Cosa abbiamo fatto in questi 10 anni

Cosa abbiamo fatto in questi 10 anni

Dieci anni di storia, dieci anni di collaborazioni e progetti importanti di aiuto alla nostra città.

Dieci anni di trasparenza e di solidarietà concreta.

Dieci anni e tre terremoti, L’Aquila, Emilia, Marche\Abruzzo a cui dare un sostegno.

Dieci anni di volontariato attivo ed impegno.

Dieci anni ed una crescita importante, ciò che Portos mette in campo sono cuore, azione, fatti. Agiamo perché esserci è importante.

Dieci anni di cammino, chi è ancora con noi, chi ha lasciato e chi arriverà..

Dieci anni di ricordi, di progetti importanti, piccoli e grandi, di solidarietà e di sostegno, da soli o in “compagnia” di associazioni e persone che ci tengono per mano.

Dieci anni non sono pochi….ed il mio ringraziamento più grande è per i volontari e Soci perché senza il loro aiuto Portos non ci sarebbe..non mi stancherò mai di dirlo e di ringraziare. Il tempo dedicato è tempo ben speso: ci si confronta, si parla, si prendono impegni e compiti, si crea, ci si occupa dei bisogni altrui e…tutto questo senza alcuna remunerazione economica se non il grande valore umano che ogni Socio mette nel suo essere Portos.

Ad uno ad uno vorrei ringraziarli tutti: Andrea, Mariella, Claudio, Alessandra, Marco, Eliana, Luigi, Vittorio, Laura, Luca, Benedetta, Angela, Albertina, Lia, Stefano, Sara, Stefano, Michela, Giuseppe, Mariam…grazie davvero di cuore!

Dieci anni e due dei Soci fondatori ci hanno lasciato..una grave perdita ma che ricorderemo sempre.

Dieci anni e due Presidenti..chi ha cresciuto l’associazione come un piccolo seme da cui far crescere una pianta forte e rigogliosa che allungasse i suoi rami, e chi ne ha preso le redini senza mollare mai, rispettando gli impegni presi e dando l’esempio in prima persona.

Non è sempre facile ma non si può pretendere senza dare.

Dieci anni di persone Amiche che ci hanno e ci supportano ancora adesso: sia economicamente che fisicamente. Chi da vicino, chi da lontano. Siamo una grande famiglia allargata

Dieci anni che provo a riassumere ..con le locandine  ed alcuni momenti in ordine sparso..

ma che non sono tutto ciò che facciamo o abbiamo fatto..