Trofeo Lupo Alberto… Portos c’è!

Trofeo Lupo Alberto… Portos c’è!

..Portos c’è

Il Trofeo “Lupo Alberto” sbarca per la prima volta alla Cittadella del Rugby di Parma e si allarga fino alla Under 14 con la novità di un torneo U14 femminile.

Tra sabato 19 e domenica 20 Maggio oltre 1500 tra bambini, ragazzi e ragazze dai 5 ai 14 anni si sfideranno alla Cittadella del Rugby di Parma nell’undicesima edizione del “Trofeo Lupo Alberto”, organizzato dal club bergamasco del RugbySchool Valseriana col supporto delle Zebre Rugby e di  Amatori Parma Rugby nel centro federale di Parma.

Novità di questa edizione oltre ai tornei under 12 e 14, il torneo femminile under 14 che vedrà in campo due selezioni del Emilia-Romagna Rugby, una del Rugby Comitato Regionale Lombardo e le squadre di Cus Milano Rugby A.s.dASD RUGBY ROVATO 1976 Cus Brescia Rugby Rugby Parabiago 1948 e A.s.d. Raptors Valcavallina Rugby

Le 26 squadre partecipanti Alessandria Rugby Verbania Rugby Club AS Rugby Milano Asti Rugby 1981 Avezzano Rugby Cinghiali Rugby Cesano Boscone Civitavecchia Rugby News Cus Milano Rugby A.s.d US Rugby Delebio Mini rugby Rugby Colorno Highlanders Formigine Rugby Honey Sport City Rugby Lyons ASD MULTISPORT CINISELLO RUGBY Rugby Noceto F.C. Rugby Parma F.C. 1931 Pirati Rugby Rugby Reggio Rugby Viadana 1970 ASD Rugby Varese Scandicci Rugby A.S.D. RUGBY SAN DONATO MILANESE Titani Rugby Viareggio Seregno Rugby Rugby Union Versilia

Portos sarà presente con alcuni volontari a supporto di Amatori Parma Rubgy. Come sempre Insieme!