PORTOS: due progetti importanti..chi ci aiuta?

PORTOS: due progetti importanti..chi ci aiuta?

Stiamo raccogliendo fondi.

Perchè? Perchè le associzioni vivono di raccolte fondi e come loro anche Portos.

Siamo esposti su due fronti e su due obiettivi:

il primo obiettivo: la nostra Mariella sta producendo con le sue manine d’oro e la perfezione che la contraddistingue, due gadget associativi:

uno più natalizio e si tratta di palline piatte  con immagini natalizie. Sono bellissime, come sempre. Le proponiamo partendo da un’offerta minima di 6 euro cd

l’altro è un porta tutto cilindrico curato nei particolari e fatto di feltro. Lo proponiamo partendo da un’offerta minima di 12 euro cd

Ovviamente sono tutti diversi perchè la fantasia non crea oggetti in serie, ma si fida della creatività e della manualità di chi crea. Inserisco delle immagini ma prendetele come idea..fate presto perchè le scorte poi finiscono.

Raffaella sta creando le sue preziose borse con la creatività che la caratterizza. Sono borsine di tessuto disegnate a mano con colori per tessuti resistenti nel tempo ed all’acqua. Le proponiamo partendo da un’offerta minima di 15 euro cd

Come averli?

Contattando Sara, in orario pasti 3398703936 o tramite mail  saraeandrea2007@libero.it o direttamente Mariella che ha con sè il materiale al numero 328.6894667 -orario pasti

I fondi raccolti serviranno a finanziare i progetti che svolgiamo tutto l’anno ed eventualmente la gita di giugno con i bimbi del Laboratorio Compiti

Il secondo obiettivo è Andrea. Nessuno ci ridarà il nostro primo Presidente, ma stiamo raccogliendo donazioni in sua memoria per regalare, a seconda di quanto raccolto, una strumentazione  utile per chi si trova in ospedale. E’ un’idea che Andrea aveva pensato prima di salutarci. Voleva fare qualcosa di tangibile affinchè chi si trovasse nelle sue condizioni potesse agevolare gli esami clinici. Voleva che in primis fosse una donazione “familiare” cioè mia e sua. L’ha poi ha presentata al Direttivo Portos che l’ha accolta favorevolmente ed è diventato un obiettivo associativo.

Aveva detto “non fiori ” al mio funerale ma donazioni. E ne stiamo raccogliendo grazie vostra generosità. Facciamolo insieme questo regalo, per lui, per i pazienti, per i medici, alla nostra città. Insieme, come a Portos piace fare le cose.

I versamenti posssono essere fatti sul conto corrente Portos Associazione : IT 97 M033 5901 6001 0000 0130 816 Banca Prossima inserendo la causale. Donazione liberale gadget  o donazione liberale per Andrea

Grazie a chi accoglierà il nostro invito