Le donazioni in memoria di Andrea continuano..Grazie!

Le donazioni in memoria di Andrea continuano..Grazie!

Abbiamo concluso il 2019 con le ultime donazioni in memoria di Andrea. Indimenticabile Amico di tutti noi e tante persone che lo hanno a cuore.

Nel reparto di Radioterapia finalmente, ci sono due scaffali e 300 libri che serviranno a rendere più piacevole attendere visite e terapie…era un desiderio sia della prof. Nunziata D’Abbiero, di Federica e di tutti noi.

In Fiorente le due librerie gialle sono già entrate in funzione….ed è un raggio di sole per i ragazzi che frequentano la cooperativa sociale.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato donando risorse e tanto tanto cuore.

Insieme hanno permesso che si potesse donare tutto quello che abbiamo regalato. Ed è visibile a tutti coloro che li riconosceranno nei luoghi che abbiamo definito e comunicato. C’è un pò di tutti noi in quella strumentazione sanitaria, quei libri, quel divano, quelle librerie..noi ed Andrea

Vorrei ringraziare anche chi, a dicembre, ha continuato a donare per Andrea, sia per amicizia, sia  dopo aver visto come abbiamo, in modo trasparente ed attivo, investito quel piccolo, grande immenso “capitale”.

Ringrazio: Marilena M., Sandra Francesca Z.,  Susanna M., Renata M., Associazione Cantincoro, Simona A., Susanna V.,  Sara V.,  per aver aderito, tramite  donazioni, le strenne natalizie, un pensiero, ad incrementare una nuova raccolta che investiremo in strumentazione sanitaria, a disposizione di tutti, in questo 2020.

Chi volesse aderire, può fare una donazione inserendo  nella causale “Andrea”  codice iban Portos: IT 53 I 030 6909 6061 0000 0130 816