Piu’ di 1500 cappellini sono in partenza! Grazie a Tutti!

Piu’ di 1500 cappellini sono in partenza! Grazie a Tutti!

Sono pronti 1500 cappellini raccolti a Parma da Portos Associazi

one e Cucire e Ricamare.

Li abbiamo contati, uno ad uno, messi “sottovuoto”, inscatolati, chiusi e chiamato il corriere che lunedì pomeriggio li ritirerà in associazione.

Destinazione Milano.

La nostra parte  l’abbiamo fatta.

Portos ha donato 100 kit per iniziare a sferruzzare, Elisabetta ha messo a disposizione il suo negozio, e Mariella ha seguito tutto il progetto.

Se ancora qualcuno di voi non sa di cosa stiamo parlando ecco un piccolo riassunto:
ogni anno Innocent Italia porta avanti un’iniziativa benefica che si chiama tanto di cappellino.
Chiedono a tante persone simpatiche (come voi) di sferruzzare dei piccoli cappellini di lana e di spedirli al loro ufficio.
Innocente  mette i cappellini sopra i loro buonissimi smoothie e, ogni anno a febbraio, per ogni bottiglia venduta col suo cappellino, donanoo 0,20€ ad Auser Lombardia, che da anni si occupa di sostenere gli anziani nella vita di tutti i giorni.
Quest’anno il tempo per spedire le  creazioni è fino al 17 dicembre 2021.
Ringraziamo innocent Italia per la fiducia accordataci
Ringraziamo Federica di innocent Italia ed Ilaria di Mm studio per averci supportati
Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito donando tempo, lana e cappellini per questo progetto
in particolare:
Franca R. – Eva S. – Lidia D. C. – Maria Pia B.- Stefania G.- Carla C.- Paola P.-Alessandra V. – Claudia G.- Luisa R.- Sara V.
Ringraziamo Elisabetta Orsi, titolare di Cucire E Ricamare per la preziosa collaborazione
Ringrazio Mariella e tutti  volontari Portos che hanno contribuito a questa iniziativa.