Donazione in Traumatologia..grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato con il loro 5×1000

Giovedì 10 febbraio abbiamo incontrato il coordinatore Francesco Roscani del Reparto Traumatologia degenza dell’Ospedale di Parma con parte del suo staff, per consegnare i nostri doni.

Grazie a tutti i sostenitori Portos siamo riusciti a raccogliere una somma da trasformare in strumenti utili alla comunità..

Sono stati molto entusiasti degli oggetti ricevuti:

1 seggiola a rotelle completa di accessori,

6 ferule e 12 cover.

Questa attrezzatura sarà per loro utilissima nello svolgimento del lavoro quotidiano ed importante per i pazienti.

Abbiamo scattato alcune foto ed incollato una targhetta con scritto

Grazie di cuore ai nostri sostenitori. Acquistato con i proventi del 5×1000 da PORTOS associazione “.

Ci siamo soffermate a scambiare due parole con Francesco, scoprendo in lui una persona molto professionale, con idee precise chiare, date dall’ esperienza personale e lavorativa. La semplicità e l’ umiltà dimostrata nel dire ciò che mancherebbe nel reparto,ci ha indotte a pensare ad un’ ulteriore donazione in un prossimo futuro.

Il gruzzoletto Portos non può rimanere indifferente se messo a disposizione di chi ne usufruisce in modo fruttuoso.

Mariella – Vice Presidente Portos

*****************

Donare è un gesto che piace molto a Portos.

Dare modo a chi svolge il proprio lavoro di essere supportato è una mission che abbiamo sposato da anni.

Del reparto e dello staff ha già ampiamente descritto Mariella.

Le nostre emozioni si sono fuse con quelle dei “ragazzi”del reparto.

La contentezza era palpabile da entrambe le parti.

Vogliamo continuare a renderci utili facendoci mandare una lista di priorità, quelle che come associazione possiamo esaudire.

Chissà se chi ci legge vuole aiutarci. Più siamo più possiamo fare.

Grazie a tutti coloro che con il 5×1000 ci hanno permesso di donare.

Siamo convinti che questo è anche il loro desiderio.

Ringraziamo:

Dottor Massimo Fabi – Direttore Generale Ospedale Maggiore Parma

Dottoressa Maria Teresa Guarnieri

Prof. Enrico Vaienti- Primario

Francesco Roscani – Coordinatore

tutti gli infermieri ed Oss

Ringraziamo con affetto, gli infermieri e l’Oss, in rappresentanza di tutto il reparto con noi nella foto, .

Rocco Donadio, Francesco Della Marca, Salvatore Costanza -infermieri

Rosaria Valentina Campisi – Oss