Portos

UN RICORDO

E’ molto doloroso scrivere commemorando la perdita del nostro Socio Fondatore e Consigliere Gabriele, deceduto domenica 6 agosto.

Oltre a ricordarlo in veste ufficiale è difficile perchè sono anche la figlia ed il cuore, i sentimenti personali, l’affetto e tutto quanto nella mia vita mi ha dato emotivamente e genitorialmente è davvero enorme. I miei genitori hanno condiviso con me ed Andrea la nascita di Portos e ci hanno sempre creduto, nei valori, nei progetti, nelle importanti cose che in questi 10 anni Portos ha fatto..sono sempre stati legati a Portos.

Il suo impegno in associazione è stato importante.

Quest’anno è venuto anche in Laboratorio compiti portando le caramelle ed entusiasmo a volontari e bimbi.

E’ una grande perdita. Ma lasciatemi dire che come figlia è davvero ancora più doloroso.

Serenamente e con il cuore in subbuglio vorrei ricordarlo insieme a tutti coloro che lo hanno conosciuto di persona, attraverso me e come lui avrebbe voluto…con un sorriso…

More in Portos