Buon 10° compleanno Portos!

Portos

Buon 10° compleanno Portos!

Non stancarti mai di fare del bene… Anche se ricevi male… Ti rimarrà comunque la soddisfazione di non essere come gli altri….

Buon compleanno Portos, oggi spegni 10 candeline.

Grazie ai Soci fondatori, al primo Presidente Andrea Corò che l’ha fatta crescere,

ai Soci che ne proseguono il cammino con slancio, idee, progetti ed impegno.

Grazie a chi ne fa parte che sono la vita per Portos, a chi ne ha fatto parte, a chi vorrà farne parte…

Grazie a tutte le associazioni , enti, musicisti, cooperative, che in questi anni hanno collaborato con noi

Grazie per i progetti..tutti positivi e rivolti alla nostra città, con  eccezione dei gravi terremoti di L’Aquila, Finale Emilia, Massa Finalese a cui abbiamo dato il nostro supporto concreto.

Grazie a chi ci sostiene credendo e verificando nostro operato….

Portos c’è dove si può dare una mano concreta.

Portos agisce, non chiede” quanto” ma Quando.

Portos non riesce a stare a guardare e come può, verificandone sempre la vera necessità, si offre di sostenere le persone in un momento critico.

Portos fa rete e si mette in gioco.

Portos idea progetti che spesso vengono copiati.. e questo ci fa onore.

Portos è ambasciatore di Parma Facciamo Squadra dalla sua nascita nel 2013.

Partecipa al Tavolo Oltrelavoro- ora Accordi di Comunità dal 2010- dei Quartieri San Leonardo, Cortile San Martino,  Parma Centro.-

Portos è in rete con il progetto Laboratorio Compiti (dalla fondazione del progetto 2010) ed ha istituito il suo laboratorio compiti gratuito che si chiama PortosLab:impariamo giocando, che aiuta i bimbi delle elementari a svolgere i compiti al sabato mattina presso Fiorente, via Bassano del Grappa ,10\B.

Primo regalo …è in onda il nuovo sito www.associazioneportos.it che ci ha fatto per il decennale l’agenzia Ci pensa Zoe.

Per la festa…rimandiamo a settembre..

Sara Vasè, Presidente Portos

Il primo progetto nato da Portos – anno 2007