Cena conviviale Amatori Parma Rugby

Cena conviviale Amatori Parma Rugby

Venerdì 24 novembre  siamo stati invitati alla cena conviviale organizzata per gli scambi degli auguri con i sostenitori della società sportiva Amatori Parma Rugby  in rappresentanza di Portos.

Come ogni anno è un momento a cui teniamo molto ed a cui cerchiamo sempre di partecipare, perché quando gli Amici ti invitano non si può mancare. Abbiamo conosciuto persone gradevoli e piacevoli, abbiamo rivisto molti amici, brindato e chiacchierato in semplicità, come da Amatori succede. Grazie a Riaan Mey per la perfetta organizzazione

Con noi, fra gli altri,  anche Croce Rossa e Fiorente. Ormai siamo legati da progetti sociali e solidali. Sono orgogliosa di questa Amicizia perché Insieme si può, Insieme si realizzano bei progetti. E noi siamo un bell’Insieme.

Nuovi progetti: il simbolo di Croce Rossa sarà sulle magliette dei giocatori di rugby

Fiorente: collaborazione tramite Maglidee che provvederà a preparare cuffie e sciarpe in lana.

Portos..è sempre un’importante  collaborazione..noi dobbiamo molto alla società Amatori.

A fine cena è stato donato ad ogni donna un vasetto di viole…in perfetto stile Amatori Parma Rubgy….grazie!

Colgo l’occasione per ringraziare di cuore Andrea Bandini, vice presidente e grande amico per le parole che ha detto nei nostri confronti. Stima e rispetto, collaborazione e azione e ci complimentiamo con il nuovo presidente Daniele Ragone

**************

Nella cornice della casa bluceleste, la Club House Amatori Parma, si è tenuta venerdì scorso la cena conviviale con gli sponsor dell’Amatori Parma. Come da tradizione amici e i numerosi sostenitori che con il loro prezioso contributo permettono alla nostra società di raggiungere importanti risultati sportivi con i suoi oltre 300 tesserati giocatori, si sono ritrovati per lo scambio degli auguri.

Durante la serata, cui hanno preso parte il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti e il suo vice con delega allo sport Marco Bosi, è stato ufficializzato ai presenti il cambio al vertice della Società con Andrea Bandini che dopo 3 anni lascia la presidenza. A succedere ad Andrea Bandini, che comunque rimarrà in società con la carica di vice presidente, è Daniele Ragone che diventa così il sesto presidente dell’Amatori Parma Rugby.

Cambio al vertice della società, Daniele Ragone nuovo presidente dell’Amatori Parma Rugby