Connect with us

Associazione Portos

Associazione Portos

Cena conviviale Amatori Parma Rugby

Chi siamo

Cena conviviale Amatori Parma Rugby

Venerdì 24 novembre  siamo stati invitati alla cena conviviale organizzata per gli scambi degli auguri con i sostenitori della società sportiva Amatori Parma Rugby  in rappresentanza di Portos.

Come ogni anno è un momento a cui teniamo molto ed a cui cerchiamo sempre di partecipare, perché quando gli Amici ti invitano non si può mancare. Abbiamo conosciuto persone gradevoli e piacevoli, abbiamo rivisto molti amici, brindato e chiacchierato in semplicità, come da Amatori succede. Grazie a Riaan Mey per la perfetta organizzazione

Con noi, fra gli altri,  anche Croce Rossa e Fiorente. Ormai siamo legati da progetti sociali e solidali. Sono orgogliosa di questa Amicizia perché Insieme si può, Insieme si realizzano bei progetti. E noi siamo un bell’Insieme.

Nuovi progetti: il simbolo di Croce Rossa sarà sulle magliette dei giocatori di rugby

Fiorente: collaborazione tramite Maglidee che provvederà a preparare cuffie e sciarpe in lana.

Portos..è sempre un’importante  collaborazione..noi dobbiamo molto alla società Amatori.

A fine cena è stato donato ad ogni donna un vasetto di viole…in perfetto stile Amatori Parma Rubgy….grazie!

Colgo l’occasione per ringraziare di cuore Andrea Bandini, vice presidente e grande amico per le parole che ha detto nei nostri confronti. Stima e rispetto, collaborazione e azione e ci complimentiamo con il nuovo presidente Daniele Ragone

Sara

**************

Nella cornice della casa bluceleste, la Club House Amatori Parma, si è tenuta venerdì scorso la cena conviviale con gli sponsor dell’Amatori Parma. Come da tradizione amici e i numerosi sostenitori che con il loro prezioso contributo permettono alla nostra società di raggiungere importanti risultati sportivi con i suoi oltre 300 tesserati giocatori, si sono ritrovati per lo scambio degli auguri.

Durante la serata, cui hanno preso parte il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti e il suo vice con delega allo sport Marco Bosi, è stato ufficializzato ai presenti il cambio al vertice della Società con Andrea Bandini che dopo 3 anni lascia la presidenza. A succedere ad Andrea Bandini, che comunque rimarrà in società con la carica di vice presidente, è Daniele Ragone che diventa così il sesto presidente dell’Amatori Parma Rugby.

 

Cambio al vertice della società, Daniele Ragone nuovo presidente dell’Amatori Parma Rugby

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Chi siamo

To Top