3° Anno nel reparto di Chirurgia plastica e Centro ustioni

3° Anno nel reparto di Chirurgia plastica e Centro ustioni

Pomeriggio di festa per i pazienti ricoverati nel reparto di Chirurgia plastica e Centro ustioni

Ormai il gemellaggio è consolidato. Ci stiamo preparando..e siamo già molto emozionati…per il terzo anno il brindisi natalizio sarà fra Amici.

Portos Associazione culturale di promozione sociale organizza un pomeriggio di festa per i pazienti ricoverati nell’unità operativa di Chirurgia plastica e Centro ustioni dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, diretta da Edoardo Caleffi. Alla presenza dei familiari e del personale medico ed infermieristico, i volontari dell’associazione percorreranno le corsie consegnando giocattoli per ragazzi e bambini in occasione dei consueti saluti annuali, perché bimbi e ragazzi sono ricoverati anche lì e noi faremo festa con loro.

Sarà anche l’occasione per donare una nuova libreria completa di più di 300 libri che saranno a disposizione di pazienti e familiari dei due reparti, donati in memoria di Gabriele Vase’ Socio fondatore Portos, che sicuramente condividerà, ovunque sia,  questa scelta.

Nel nostro piccolo un piccolo un gesto concreto ed una promessa mantenuta.

Il nostro Natale sarà più luminoso che mai..donare è un privilegio, farlo con il cuore un valore immenso.

Lunedì 11 dicembre ore 14.00 – Padiglione Centrale Ala Est, 4^piano – Unità Operativa di Chirurgia plastica e centro ustioni

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Ingresso pedonale e carrabile da via Abbeveratoia, Parma

Interverranno

Edoardo Caleffi, Direttore Unità Operativa chirurgia plastica e centro ustioni