Saldi Le Maglidee ed un Fiorente favoloso CD!

Saldi Le Maglidee ed un Fiorente favoloso CD!

Da oggi 3 febbraio al 17 febbraio in via Bassano del Grappa,10  a Parma (laterale via Trieste), dal lunedì al venerdì dalle 9,30-13 e dalle 16,30-19,30 SALDIDEE

Troverete la produzione di Maglidee a prezzi scontati. Ricordo che se vi serve un capo su misura e non lo trovate, le magliaie saranno disponibili a crearlo per voi. Diamo una mano a questo progetto sociale così importante. Maglieria ed accessori per un progetto sociale “a più fili” che crea non solo capi d’abbigliamento ma nuove opportunità di vita per donne che vogliono rimettersi in gioco.

Trovate maggiori informazioni su www.lemaglidee.it  tel. 0521/782861 (9-13)

Noi c’eravamo stamattina! E ci troverete tutti i sabati mattina…così potrete, dopo aver fatto una visita alla maglieria, passare per un saluto.

Promettiamo che ogni acquisto che farete i nostri bimbi avranno per voi un pensierino speciale.

Grazie a tutti, a Beppe ed a Clelia per oggi.

E se volete il cd Giubateson “Dentro le cose del mondo” testi e musiche di Giuseppe Giuberti,  chiedetelo in cooperativa, o anche a noi.  Con una piccola offerta  potrete portarlo a casa.

I fondi raccolti con il cd verranno devoluti alla Cooperativa sociale Fiorente a sostegno dei suoi progetti di sviluppo. Sosteniamoli!

Fiorente – soc. coop. sociale onlus

Sede legale – via Bassano del Grappa 10/b – 43122 Parma

Telefono 0521 774615 –   email:  fiorda@fiorentecoperativa.it

Io ce l’ho e ve lo consiglio!

“Ebbene sì sono Fiorente, mi vuoi conoscere realmente o no? Sono abbastanza intraprendente, pensante e poco incline ai riflettori si sa. Eccomi qui sono Fiorente e molto spesso divertente però diffido di tutta la gente saccente che in mutande non ci si mette mai. …Camminare insieme ed affrontare uniti le difficoltà, lui con il suo passo, lei con il suo slancio, ognuno con le proprie difficoltà..”

Siamo Fiorenti anche noi di Portos!