Con il sole sbocciano i nuovi gadget Portos

Con il sole sbocciano i nuovi gadget Portos

Basta un pò di sole, una giornata d’ispirazione, un gruppo di donne, capeggiate dalla nostra Mariella, ago, filo, stoffa, feltro, cotone, lana, e tanta creatività. Ecco che le nostre Amiche studiano un nuovo personaggio, carino, simpatico, che porti allegria e che sia utile per la campagna di raccolta fondi per le nostre innumerevoli attività..basta “sfogliare” il nostro sito e trovare tutto ciò che facciamo. Siamo trasparenti.

Nasce PINA, l’apina..sorridente pronta a svolazzare e portare dolcezza nelle vostre case…dopotutto l’ape produce il miele…se non dona dolcezza lei…le sue misure sono h 22cm x 15 ed è proposta con un’offerta minima di 18 euro cd

PINA, L’APINA

Arrivano LIBRE , le libellule, insieme a fratelli , sorelle, ed Amici. Ognuna è diversa dalle altre e segue la fantasia di chi le assembla. Quindi in ogni Libre c’è la creatività di chi, con pazienza e passione , le crea…le sue misure sono h 14 cm x 12 e sono proposte con un’offerta minima di 7 euro cd

LIBRE…LE LIBELLULE

Siamo vicino a Pasqua ed acco che LA POLLY FAMILY si riunisce per voi. Una famiglia insieme. Un’idea carina ed inconsueta. Un’idea regalo a cui potete aggiungere gli ovetti di cioccolato..ed ecco pronto un bel regalo…le misure sono h 35 cm x 25 ed è proposta con un’offerta minima di 22 euro cd – su prenotazione

LA POLLY FAMILY

Cosa dire di NELLA, la coccinella..non è irresistibile? Come si fà a resistere a quegli occhietti, a quel vestitino rosso a tulipano, a quel fiore che tiene fra le mani…impossibile non emozionarsi..le misure sono h 9 cm x 9 ed è proposta con un’offerta minima di 12 euro cd

NELLA..LA COCCINELLA

Potevano fermarci? No..le nostre amiche realizzando questi manufatti colgono anche l’occasione per tenersi impegnate, per stare insieme, per passare del tempo utile ed Insieme.

E nasce FRA, la fragola..dolce, rossa con gli immancabili puntini, ed i fiori che ricordano la  primavera. Un cappello fatto di foglioline..una fragola a tutti gli effetti…le misure sono h 24 cm x 10 ed è proposta con un’offerta minima di 18 euro cd

FRA, LA FRAGOLA

Come fare per averle?

Manda una richiesta via mail all’indirizzo saraeandrea2007@libero.it oppure contatta Mariella, la mamma di tutte loro, al numero 328.6894667 ed ordina a lei direttamente. Con un piccolo, ma per noi importante contributo, ci aiuterai a sostenere i nostri progetti sociali.

Sono tutti fatti a mano, belli, simpatici e pronti per ogni occasione! E non finiscono qui…altri soggetti stanno nascendo…e chi le ferma più?

Grazie a chi vorrà sostenerci…entra in squadra con noi…noi ci mettiamo tutto il nostro impegno…

Sara e Mariella