Grazie a Fondazione Cariparma

Grazie a Fondazione Cariparma

Abbiamo avuto una bella sorpresa!

Ad un mese dalla nostra gita a Cervia con bimbi e famiglie di PortosLab, di sabato 16 giugno, nella cassetta postale arriva una lettera….Fondazione Cariparma…

La apro..ed ecco la sorpresa..Fondazione Cariparma ha accettato la nostra richiesta di contributo!

Ringraziamo di cuore il Presidente Gino Gandolfi, Fondazione Cariparma, il Consiglio di Amministrazione, il dottor Fontechiari..tutti riuniti in un grande abbraccio che Portos Associazione Culturale ed i bimbi del Laboratorio Compiti Portoslab estendono con grande gratitudine!

Un ringraziamento anche a  Forum Solidarietà per l’aiuto prezioso nella compilazione delle pratiche burocratiche

Da parte mia e di tutti i Soci Portos ringrazio di cuore per questo generoso contributo che ha reso ancora più bella la nostra gita.

Sara Vasè