Lunedì 17 dicembre..3° anno dal professor Caleffi ed i suoi piccoli pazienti

Lunedì 17 dicembre..3° anno dal professor Caleffi ed i suoi piccoli pazienti

Dal 2015 abbiamo deciso di fare qualcosa per i bimbi in Ospedale. Volevamo essere nei reparti, in quei reparti dove ci sono bambini che , lontano dalla Pediatria, sono ricoverati per altre patologie. Abbiamo scelto i due reparti diretti dal professor Edoardo Caleffi, Chirurgia Plastica e Centro Ustioni.

Vuoi per la conoscenza diretta con il prof. Caleffi, uomo e medico che ammiro molto per la sua umilità e professionalità, vuoi perchè anche questi bimbi hanno diritto a ricevere un piccolo dono. Dono che non sarà solo il giorno in cui passeremo, ma lasceremo, come sempre, regalini anche per chi sarà ricoverato  nei prossimi mesi.

Ogni giorno ci sarà un piccolo pensiero per ogni bimbo che passerà da quei reparti, non c’è solo Natale…i bimbi , purtroppo, entrano tutto l’anno.

Lo scorso anno abbiamo regalato ai reparti una libreria con 300 libri donando un  momento distensivo a pazienti e familiari.

Lo staff del prof. Caleffi mette la professionalità, l’esperienza, la cura, la dolcezza, l’accoglienza..Portos un piccolo dono…direi una bella collabrazione.

Ringrazio di cuore Edoardo per darmi ogni anno la possibilità di festeggiare insieme.

Lunedì 17 Dicembre..alle 14…saremo puntuali..come sempre!