Parma Facciamo Squadra in Chiesi Farmaceutici

Parma Facciamo Squadra in Chiesi Farmaceutici

Mercoledì 20 Novembre siamo in Chiesi Farmaceutici. L’azienda ha creato una raccolta mirata per le associazioni che hanno aderito a Parma Facciamo Squadra e fra quelle c’è Portos. Forum Solidarietà ha coordinato il tutto.

Appuntamento alle 8 nelle tre sedi di Chiesi dove ci attende uno spazio dedicato e dove i dipendenti hanno già lasciato quanto indicato nell’informativa. E tanti altri pacchi saranno consegnati. I volontari provvedono a smistare e chiudere in scatoloni quanto raccolto, qualcuno , munito di furgoncini, farà la spola fra ritiro e consegna nelle associazioni. Un buon lavoro di squadra….

Grazie all’azienda Chiesi ed alla sua grande sensibilità, ai dipendenti, a Forum Solidarietà  ed ai volontari che tutto il giorno si sono alternati, donando il proprio prezioso tempo.