Amatori Parma Rugby, ringraziamento e scambio degli auguri

Amatori Parma Rugby, ringraziamento e scambio degli auguri

Anche quest’anno abbiamo ricevuto il gradito invito degli Amici di Amatori Parma Rugby nel corso della cena insieme agli sponsor per gli Auguri di Natale presso la Club House dell’Amatori Parma Rugby. E’ sempre per noi un grande onore partecipare a questo importante momento che la società organizza.

Buona la partecipazione con circa 75 persone in rappresentanza della società e soprattutto dei 72 sponsor che consentono all’Amatori Parma Rugby di mandare avanti l’attività sportiva e sociale.

Tra i presenti alla serata Antonio Bonetti, delegato provinciale del Coni, da sempre vicino agli eventi della società bluceleste e l’ex capitano della nazionale Massimo Giovanelli che, prendendo la parola, ha parlato ai presenti di formazione dei ragazzi, aspetto  su cui l’Amatori punta da sempre non solo in campo ma anche nella vita di tutti i giorni.

Ringraziamo il Presidente Daniele Ragone, il vice presidente Andrea Bandini, il Direttore Generale Francesco Cavatorti e tutta la società.

E’ una delle tante famiglie di Portos, siamo molto affezionati alla società ed ai suoi compnenti e ringrazio per le parole di Andrea Bandini quando ha citato le forse sociali che condividono porgetti importanti: Amatori, Portos, CRI, Fiorente. Una squadra che fà meta, sempre, nella solidarietà.

Siamo già prenotati per il 31° Memorial!