ASSEMBLEA DEI SOCI PORTOS

ASSEMBLEA DEI SOCI PORTOS

Si è svolta ieri sera l’Assemblea annuale dei Soci Portos.

Ci siamo riuniti presso la Club House di Amatori Parma Rugby, che ci ha accolto meravigliosamente, come sempre,  riservandoci  la loro sala riunioni. In pieno e rigoroso rispetto delle norme anti covid.

Grazie!

In presenza erano i Soci: Sara, Claudio, Claudia, Alessandra, Mariella, Marco, Susanna (in ordine di foto) e Stefano in modalità on line.

Abbiamo potuto usufruire delle norme dettate dal Decreto Cura Italia – partecipare ai corsi serve sempre– per attuare la doppia modalità, anche se il nostro Statuto non prevede l’Assemblea on-line

Approvato il bilancio abbiamo relazionato su quanto fatto e rimandato in questi mesi e delle importanti collaborazioni che stiamo attuando. Ci saranno belle novità.

Grazie alla presenza dei Soci, (senza i quali non ci sarebbe associazione), la motivazione, il coinvolgimento, la partecipazione, la propositività,  gli aggiornamenti che puntualmente vengono condivisi ed inviati a tutti, si è creato un bel gruppo di persone motivate.

Alle riunioni, ai progetti, alle collaborazioni, ai corsi informativi e di formazione siamo sempre più presenti. Ora che sono online è ancora più facile.

E tutto viene condiviso con chi non può partecipare per vari motivi.

E’  la filosofia di Portos…far parte di un’associazione è sapere ciò che la stessa svolge, partecipare non subire…siamo volontari e dev’essere un piacere esserci..e condividere.

Sono molto orgogliosa dei miei ragazzi.

Di tutti:  di chi è a Parma, di chi ci sostiene da altre città, di chi crede nella nostra mission, di chi si propone, di chi si sente orgogliosamente Portos.

Dopo l’Assemblea è seguito un abbondante aperitivo conviviale ed un brindisi.

Grazie, davvero grazie a tutti e….il verbale è in arrivo!

grazie ad Arturo per  le foto