Nuovo Gadget Portos

Nuovo Gadget Portos

Mariella ha creato un nuovo gadget per la raccolta fondi a favore di Portos Associazione Culturale.
Sono lettere, molto carine , alte circa 30 cm, curate nei minimi dettagli, fatte di pannolenci.
Vi dovete affidare alla sua proverbiale creatività, in quanto ogni decorazione della lettera sarà diversa dall’altra.. questa è la caratteristica del lavoro fatto a mano.

Unico e personale
L’ordine dovrà essere fatto tramite mail all’indirizzo: saraeandrea2007@libero.it
Indicare se…
è per adulto o bambino -se per maschio o femmina- la lettera desiderata

Modalità di ordine:
Bonifico sul c\c Portos –
iban IT 53 I030 6909 6061 0000 0130 816 BANCA INTESA
ogni lettera viene proposta con un’offerta minima di 15 euro
inviare copia del bonifico con indirizzo, numero di telefono e ordine all’indirizzo saraeandrea2007@libero.it
dall’arrivo del bonifico, a cui seguirà una risposta di riscontro da parte dell’associazione, la vostra lettera sarà pronta in 10 giorni lavorativi.
Se spedita, si dovranno aggiungere le spese di spedizione
Per contattare Mariella 328.6894667