Anolino Solidale 2021! Noi ci siamo!

Anolino Solidale 2021! Noi ci siamo!

Anolino Solidale 2021!
FAI PARTE ANCHE TU DELLA GRANDE SQUADRA DELL’ANOLINO SOLIDALE.

PRONTI, PARTENZA, VIA!

Per chi aspira a mettere le mani in pasta e aiutarci a fare gli anolini più buoni del mondo, ecco il link per iscriversi.
Si possono scegliere date e luoghi.
L’importante sarà avere il green pass e sedici anni compiuti.
Non ci saranno i più piccoli e ci dispiace tantissimo non averli con noi, quest’anno va così.
Ma già ripartire è un’enorme conquista!
Forza, vi aspettiamo 🤩🤩🤩
A chi piacciono gli anolini solidali?
A noi moltissimo, soprattutto se a farli sono centinaia di volontari pieni di energia. Qui siamo già al lavoro e siamo molto, molto gasati…
Insomma, quest’anno gli anolini li impasteremo di nuovo insieme finalmente, e lo faremo con chi vorrà esserci, in un luogo davvero TOP.
RIPARTIAMO, gente, ed è bellissimo

Ci siamo riuniti in un giorno, in un turno:

squadra Portos:

Claudia, Mariella, Susanna, Alessandra, Marco e Sara

abbiamo coinvolto Soci, Amici e parenti, alcuni saranno con noi in turno e…. siamo prontissimi!

E’ dal primo anno che partecipiamo a Parma Facciamo Squadra, a tutte le edizioni. Ci siamo messi in gioco e diventati Ambasciatori.

Nell’edizione 2018/2021 siamo stati fra le associazioni proponenti ed anche nell’edizione 2022\2023 saremo proponenti..un impegno importante che ha come tematica la Povertà educativa. Una sfida da vincere insieme.

ps: le foto sono quelle di due anni fa