Mercoledì 17 novembre dalle ore 15.30 alle 17.00..vienoi a sferruzzare con noi?

Mercoledì 17 novembre dalle ore 15.30 alle 17.00..vienoi a sferruzzare con noi?

Buongiorno a tutte le nostre Amiche di Portos e Cucire E Ricamare
Se vi fa piacere sferruzzare in compagnia, mercoledì 17 novembre dalle ore 15.30 alle 17.00, presso il negozio Cucire E Ricamare, di Elisabetta Orsi, in piazzale Salsi, ci piacerebbe trascorrere del tempo insieme, fra un dolcetto, un succo innocent, un po’ di chiacchiere in compagnia, ed insieme contribuiremo alla raccolta delle cuffiette innocent, in quanto Portos e Cucire E Ricamare sono stati autorizzati ufficialmente quale punto di raccolta su Parma per raggiungere l’obiettivo comune di sostegno ad Auser Lombardia.
Portate i vostri “attrezzi” preferiti, o, nel caso potete trovarli in negozio, e sarà un bel momento per scambiarsi consigli, opinioni, suggerimenti, imparare curiosità e punti che forse ancora non conosciamo.
I posti non possono essere ovviamente tanti, e tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anticovid attuali.
Se ci sarà opportunità e richiesta, creeremo altri incontri.
Passate parola tra le vostre amiche e perché no, anche amici e saremo liete di conoscervi!
Portos metterà a disposizione, gratuitamente, qualche kit di gomitoli per chi vorrà cimentarsi per la prima volta.
Io ed Elisabetta saremo a vostra disposizione.
E.…ci sarà una piacevole sorpresa…il 10% di sconto sugli eventuali acquisti del giorno
Per prenotarvi:
Mariella 328.6894667