Connect with us

Associazione Portos

Donazione in Chirurgia Plastica dal prof. Caleffi

Chi siamo

Donazione in Chirurgia Plastica dal prof. Caleffi

Cosa dire? Ogni anno il nostro appuntamento con la donazione in memoria di Andrea è sempre una gioia.

Quest’anno, grazie anche  Marilena, Francesca e Sara che da quando Andrea ci ha salutato, contribuiscono e ci aiutano a ricordarlo come meglio piaceva a lui ed anche grazie alle loro donazioni, siamo riusciti ad acquistare un paio di occhiali per microchirurgia, fatti su misura appositamente, per il nostro Amico Edoardo.

Lo abbiamo consegnato questa mattina alle 8 Mariella ed io.

Come sempre l’accoglienza è stata familiare,  ci sentiamo a casa ogni volta.

Lo scatolo in cui erano gli occhiali lo avrei tenuto volentieri..davvero bello se non fosse che l’etichetta parlava chiaro ” E. Caleffi Ch. Plastica” e non solo, anche la stanghetta degli occhiali è personalizzata, numero di inventario e protocollo ed etichetta Portos.

Foto di rito e cuore gonfio di gioia quando il  prof. ci ha detto che li avrebbe utilizzati subito.

Abbracciamo virtualmente quel paziente facedogli i nostri migliori auguri per il suo intervento , ben consci che nella mani di  Edoardo si è al sicuro.

Questi gesti sono diventati tanto importanti per Portos e se tante persone  ci aiuteranno ancora  come lo hanno fatto finora, ogni anno potremmo donare strumenti che chissà, forse saranno utilizzati in versione paziente un domani su di noi..e pensare che in quello strumento che mi procurerà agio, cura, salvezza c’è un pò di noi, di voi, di Marilena, Francesca e Sara questo renderà  la nostra vita migliore.

 

Sara

 

More in Chi siamo

To Top