Siamo pronti! Innocent Italia..sferruzza con noi e regala solidarietà!

Siamo pronti! Innocent Italia..sferruzza con noi e regala solidarietà!

Negli articoli scorsi avevo parlato del progetto innocent Italia, che ci ha reso punto di raccolta ufficiale a Parma.

Cosa intendo?

Chi volesse aderire al progetto innocent Italia preparando cappellini di lana ai ferri o all’uncinetto da donare ad Innocent, può rivolgersi e consegnarli a noi. Ci occuperemo anche  della spedizione. Inutile sottolineare che il nostro impegno è a titolo gratuito.

Innocent ha inviato presso  Cucire e Ricamare di Elisabetta Orsi, Ple Salsi -Parma, il punto di raccolta cappellini e nostro prezioso partner in questo ed in altri progetti, un contenitore e delle brochure che illustrano il progetto.

Come ben sapete Portos ha preparato dei kit di gomitoli di lana comprensivi di  istruzioni, che donerà, gratuitamente, a chi ne farà richiesta, -fino ad esaurimento- con il solo vincolo di trasformare in cuffiette quelle palline di lana e riconsegnarle.

Spediremo tutto il materiale raccolto il 16 dicembre alle 12, fra circa 60 giorni. Dopo quella data non raccoglieremo più cappellini.

Stamattina la nostra instancabile Mariella ha preparato, con Elisabetta e Walter, un angolo di raccolta ben visibile.

Per chi volesse contribuire Portos Associazione è disponibile, insieme a Cucire e Ricamare,  a darvi tutte le informazioni, ad aiutarvi, ad insegnarvi.

Il cappellino sarà messo sul tappo dei succhi di frutta innocent -in tutta Italia- e, ad ogni acquisto (nel periodo natalizio) ci sarà una donazione da parte di innocent ad Auser Lombardia a sostegno dei progetti di volontariato.

Grazie e chi ci aiuterà e sosterrà in questo progetto.